Lug 172019

La verifica della competenza rivolta agli studenti ammessi a partecipare ai corsi si svolgerà secondo il seguente calendario:

Venerdì 19 luglio  – Lab 58 posti – Sa Duchessa

Studenti della Facoltà di Ingegneria ed Architettura (193 totali – 3 turni)

• turno 1 convocato per le ore 8.30
  • turno 2 convocato per le ore 10.00
  • turno 3 convocato per le ore 11.30

Tale prova, obbligatoria per tutti, sarà finalizzata esclusivamente alla verifica dei requisiti minimi richiesti e non avrà alcuna valenza al fine della eventuale richiesta di certificazione del risultato ottenuto.

La prova si svolgerà interamente al PC e non prevederà un colloquio orale.

Dato l’elevato numero di richieste, il CLA ha deciso di non ammettere alla frequenza dei corsi gli studenti che hanno dichiarato di non possedere la competenza linguistica richiesta nonché quelli che non hanno o non possono attestare/dichiarare alcuna competenza.

Gli studenti ammessi sono stati convocati personalmente via e-mail dal Centro Linguistico di Ateneo.

Convocazione