Ago 292019

Gentili Studenti, Vi informo che Aspen Institute Italia – di cui è  allegata la presentazione – ha deciso, anche quest’anno, di promuovere  l’iniziativa “Aspen University Fellows”, che ha l’obiettivo della  formazione di una rete di studenti che si trovano in una fase avanzata  del loro percorso universitario.
I requisiti per essere ammesso alla selezione “Aspen University Fellows” sono:
– età minima di 21 anni, massima 23 anni;
– aver conseguito la laurea triennale; per i casi di laurea magistrale  a ciclo unico occorre aver concluso il terzo anno del corso di studi;
– aver raggiunto risultati di oggettiva eccellenza nel proprio  percorso universitario (altri eventuali titoli ed esperienze  qualificanti saranno considerati in sede di valutazione;
– avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Si allega il documento di candidatura ad Aspen University Fellows, da  restituire alla segreteria della CRUI (segreteria@crui.it) in formato  digitale e compilato/firmato da ciascuno studente.
Nel documento è riportato il Regolamento di Aspen University Fellows.

Documentazione per le candidature