Ott 092015

A partire dal 13 ottobre 2015 inizieranno le attività di tutoraggio didattico finalizzato a promuovere interventi di supporto alla didattica destinati ai neo iscritti ai Corsi di Laurea in Infermieristica, in Medicina e Chirurgia, in Scienze Motorie e nelle Professioni Sanitarie.

Verranno erogati i corsi, la cui frequenza non è obbligatoria, di Fisica, Biochimica, Statistica Chimica e Propedeutica Biochimica, e si svolgeranno presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.

Calendario corsi di tutoraggio Fisica e Biochimica CdL Infermieristica

Calendario corsi di tutoraggio Fisica, Biochimica e Statistica CdL Professioni Sanitarie (Assistenza Sanitaria, Fisioterapia, Educatore Professionale, Tecnici di Radiologia, Tecnici di Laboratorio e Ostetricia)

Aggiornamento: i tutoraggi di fisica e di biochimica per le professioni Sanitarie sono stati annullati

Calendario corsi di tutoraggio Fisica e Biochimica CdL Scienze Motorie

Calendario corsi di tutoraggio Fisica e Chimica e Propedeutica Biochimica CdL Medicina e Chirurgia

Spiacenti, i commenti sono chiusi.