Ott 092015

Si avvisano gli studenti interessati al progetto, che attualmente non si hanno ulteriori notizie ripetto a quello pubblicato sul sito di Unica CORSO PREPARAZIONE E ORIENTAMENTO ALLE FACOLTA’ BIOMEDICHE

PRECISAZIONE: Tutte le matricole che hanno sostenuto i test per Medicina e Odontoiatria, e per le Professioni Sanitarie, anche se hanno fatto la domanda di iscrizione al 1° anno in altri corsi di laurea, avranno la loro immatricolazione in attesa di perfezionamento almeno fino al 18 ottobre. Perciò sono idonei a frequentare il corso in oggetto.

Per ulteriori informazioni si rimanda pertanto gli studenti di attendere pazientemente gli aggiornamenti che dovrebbero arrivare il prima possibile. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati tempestivamente sul sito.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.