Nov 202015

PLACEMENTE TEST

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 1° anno (o pre-immatricolati che intendano perfezionare l’iscrizione) ai Corsi di Laurea in: Assistenza Sanitaria, Fisioterapia, Ostetricia, Tecniche di Radiologia medica per immagini e radioterapia, Educatore professionale e Tecniche di Laboratorio Biomedico che in data 24 novembre 2015 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.00 si terrà il Placement Test per verificare la conoscenza in ingresso della lingua inglese.

Il test avrà luogo presso il Laboratorio 58 Posti del Centro Linguistico di Ateneo sito in Via Is Mirrionis,1 (Magistero).

La partecipazione e lo svolgimento del test sono obbligatori per tutti.

Il test sarà composto da 88 domande fra test a risposta multipla, esercizi di ascolto e completamento testo.

Poiché l’attività si svolge in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo si pregano gli studenti di rispettare i turni e gli orari indicati di seguito, giungendo in prossimità del laboratorio con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario di avvio del proprio turno.

IMPORTANTE! GLI STUDENTI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA’!

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Francesca Contini al n° 0706753132.

Tutti gli studenti iscritti agli anni successivi al primo, che hanno già preso accordi con la dott.ssa Contini per sostenere il placement test, sono invitati a presentarsi al 1° turno

1° Turno dalle ore 9.00 alle ore 9.45

IMMATRICOLATI 2015-2016 AL CORSO DI LAUREA IN:

• ASSISTENZA SANITARIA
  • OSTETRICIA
  • TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO

2° Turno dalle ore 10.00 alle ore 10.45

IMMATRICOLATI 2015-2016 AL CORSO DI LAUREA IN:

• TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA, PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA
  • FISIOTERAPIA
  • EDUCATORE PROFESSIONALE

Spiacenti, i commenti sono chiusi.