Gen 292016

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 1° anno ai corsi delle Professioni Sanitarie che in data 4 febbraio 2016 dalle ore 09.00 ALLE ORE 10.00 si terrà il 2° Placement Test per verificare la conoscenza in ingresso della lingua inglese esclusivamente per chi non l’ha sostenuto il 24 novembre.

N.B. Per l’inserimento nei corsi di inglese che partiranno a marzo 2015 si terrà conto dell’ esito raggiunto nell’ultimo placement effettuato (anche in caso di retrocessione).
Il test avrà luogo presso il Laboratorio 58 Posti del Centro Linguistico di Ateneo sito in Via Is Mirrionis,1 (Magistero).
Il test sarà composto da 88 domande fra test a risposta multipla, esercizi di ascolto e completamento testo.

Poiché l’attività si svolge in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo si pregano gli studenti di rispettare i turni e gli orari indicati di seguito, giungendo in prossimità del laboratorio con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario di avvio del proprio turno.
IMPORTANTE! GLI STUDENTI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA’!

TURNI:
1° ore 09:00 Studenti iscritti ai Cds delle Professioni Sanitarie ed in Scienze motorie

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Francesca Contini al n° 0706753132, e-mail francesca.contini@unica.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.