Lug 012016

Pubblicata la graduatoria degli ammessi alla Scuola Estiva, consultabile al seguente link:
Graduatoria ammessi

Come previsto dal bando di concorso sono stati esclusi dalla graduatoria i diplomati degli anni precedenti; risultano pertanto idonei 227 candidati.

Lo studente, inserito in posizione utile nell’elenco degli ammessi definitivo, può procedere all’iscrizione compilando on-line la domanda di iscrizione disponibile sul sito www.unica.it , seguendo il percorso Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria (1 luglio 2016) e fino al 10 luglio 2016, pena la decadenza dal diritto all’iscrizione.
Il sistema assegnerà in automatico il numero di preiscrizione e genererà la relativa tassa (secondo le disposizioni approvate con D.R. n. 672 del 12/05/2016), che potrà essere
versata secondo le modalità stabilite dall’Ateneo e riportate nel bando, entro il 20 luglio 2016.
L’iscrizione si perfeziona con il pagamento della tassa d’iscrizione.
I candidati vincitori che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati decaduti dal diritto all’iscrizione, e nessuna motivazione a giustificazione del ritardo verrà presa in considerazione.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.