Lug 132016

Si avvisano tutti gli interessati che, poiché risultano ancora alcuni posti disponibili, SONO RIAPERTE le iscrizioni per gli ultimi 25 posti disponibili alla Scuola Estiva in programma dal 25 luglio al 5 agosto 2016.

Per rispondere alle numerose richieste provenienti anche da studenti già in possesso del diploma (conseguito negli anni precedenti al 2016), potranno iscriversi al corso anche gli studenti non in possesso dei requisiti richiesti nei precedenti avvisi.

Ricordiamo a tutti coloro che sono stati esclusi dalla prima graduatoria degli ammessi o che non avessero formalizzato l’iscrizione dopo essere stati ammessi che, se ancora interessati, dovranno ripresentare la domanda di iscrizione ex-novo.

L’iscrizione, esclusivamente con la procedura online, sarà attiva dalle ore 09.00 del giorno 15/07/2016 e si chiuderà alle ore 24.00 del 18/07/2016.

STUDENTI NON ANCORA REGISTRATI SU UNICA.IT

Per iscriversi occorre seguire il seguente percorso: https://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do

Effettuare la registrazione.

STUDENTI GIA’ REGISTRATI SU UNICA.IT
Una volta registrati ( o se lo si era già prima) e ricevute le credenziali, effettuare il LOGIN disponibile sul sito www.unica.it , seguendo il percorso Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI > LOGIN
Ci si troverà all’interno della propria pagina personale, dalla quale procedere direttamente all’immatricolazione alla Scuola Estiva.
Nel menù di sinistra selezionare: SEGRETERIA > IMMATRICOLAZIONE > clic sul pallino di Corsi Ante Riforma – Corso di Formazione > avanti > clic sul pallino di Scuola estiva di preparazione ai test d’ingresso per i corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia a.a. 2016/2017 – Immatricolazione
Completare l’immatricolazione
Il sistema assegnerà in automatico il numero di immatricolazione e genererà la relativa tassa (secondo le disposizioni approvate con D.R. n. 672 del 12/05/2016), che potrà essere versata secondo le modalità stabilite dall’Ateneo e riportate nel bando, entro le ore 9.00 22 luglio 2016.
L’iscrizione si perfeziona con il pagamento della tassa d’iscrizione, disponibile da 1-2 giorni dopo l’immatricolazione on-line.
I candidati che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati decaduti dal diritto all’iscrizione, e nessuna motivazione a giustificazione del ritardo verrà presa in considerazione.

Il 22 luglio 2016 verrà pubblicata la graduatoria degli ammessi definitivi, il calendario delle attività didattiche e tutte le informazioni necessarie inerenti l’avvio del corso previsto per il 25 luglio 2016.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.