Lug 192016

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AMMESSI ALLA SCUOLA ESTIVA DI PREPARAZIONE AI TEST D’INGRESSO DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA 2016

Pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi alla Scuola Estiva, consultabile al seguente link:

Graduatoria definitiva ammessi

Come si evince dal Calendario pubblicato in precedenza, la suddivisione degli studenti sarà la seguente:

• da ABIS VALENTINA a MOCCI RICCARDO nel Gruppo classe A;
  • da MONE MARTINA a ZUCCA MARCO nel Gruppo classe B.

Ricordiamo che l’iscrizione alla Scuola Estiva si perfeziona con il pagamento della tassa d’iscrizione. Invitiamo quindi tutti gli studenti iscritti alla prima tranche d’iscrizioni a provvedere al più presto al pagamento e comunque non oltre il 20 luglio 2016.

Per tutti gli studenti iscritti alla seconda chiamata (riapertura dei termini dal 15 al 18 luglio 2016) la scadenza per il suddetto pagamento è fissata entro le ore 9.00 del 22 luglio 2016.

I candidati vincitori  in questa graduatoria che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati decaduti dal diritto all’iscrizione, e nessuna motivazione a giustificazione del ritardo verrà presa in considerazione.

IL CALENDARIO DELLE LEZIONI E’ CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK:

Calendario Scuola Estiva 2016 agg. 21/07/2016

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA ALLA PAG. DEDICATA ALLA SCUOLA ESTIVA A QUESTO LINK

Spiacenti, i commenti sono chiusi.