Ott 252016

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Universitaria annuale di preparazione e orientamento alle Facoltà di Medicina e Chirurgia e di Biologia e Farmacia.
La scuola è rivolta agli studenti che non sono risultati vincitori al test di ammissione in Medicina/Odontoiatria e Professioni Sanitarie svolto presso l’Università di Cagliari nell’AA 2016-2017 e si propone di fornire supporto alla preparazione delle materie del primo anno dei corsi oggetto tra l’altro dei test di ammissione.
L’iscrizione, esclusivamente con la procedura online, sarà attiva dal giorno 25/10/2016 e si chiuderà alle ore 13 del giorno 8/11/2016.
Sarà possibile accedere alla procedura on line collegandosi al sito www.unica.it> Iscrizioni e servizi online >Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI
oppure direttamente al sito dei servizi online agli studenti: https://webstudenti.unica.it/esse3.

Il percorso esatto da seguire è il seguente:

entrare nella pagina web personale di esse3 — login — e seguire il seguente percorso:

segreteria —

test di ammissione —  sotto il test al concorso di Medicina/Professioni Sanitarie dovrà cliccare su —

procedi con l’ammissione —

corso di formazione —

CPO per i CdL delle facoltà di Medicina e Chirurgia e Biologia e Farmacia e seguire la procedura guidata cliccando sempre su ‘avanti’ fino alla conferma

Tra tutti gli iscritti saranno ammessi al corso massimo 150 studenti, seguendo la graduatoria dei test di ammissione.
I dettagli possono essere consultati nel bando pubblico ai seguenti link:

Spiacenti, i commenti sono chiusi.