Nov 112016

Pubblicato l’elenco iscrivibili

Come previsto dal bando lo studente, inserito in posizione utile nella graduatoria definitiva, può procedere all’iscrizione compilando on-line la domanda di immatricolazione disponibile sul sito www.unica.it, seguendo il percorso Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 21/11/2016, pena la decadenza dal diritto all’iscrizione.

Lo studente dovrà caricare sul sistema la scansione del documento d’identità e del codice fiscale o tessera sanitaria.

Il sistema assegnerà in automatico il numerodi matricola e genererà la prima rata delle tasse, che potrà essere versata secondo le modalità stabilite dall’Ateneo entro il 28/11/2016

Spiacenti, i commenti sono chiusi.