Lug 122018

Pubblicato l’elenco degli ammessi alla Scuola Estiva, consultabile al seguente link:
Elenco ammessi Scuola Estiva 2018

ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE ON-LINE

Lo studente, inserito in posizione utile nell’elenco degli ammessi definitivo, può procedere all’iscrizione compilando on-line la domanda di iscrizione disponibile sul sito www.unica.it, seguendo il percorso Accedi > Esse3 studenti e docenti a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria (12 Luglio 2018) e fino al 18 Luglio 2018, pena la decadenza dal diritto all’iscrizione.

Il sistema assegnerà in automatico il numero di preiscrizione e genererà la relativa tassa (secondo le disposizioni approvate con D.R. n. 436 del 13/06/2018), che potrà essere versata entro il 22 luglio 2018, secondo le modalità stabilite dall’Ateneo e riportate nel bando.

L’iscrizione si perfeziona con il pagamento della tassa d’iscrizione.
I candidati vincitori che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati decaduti dal diritto all’iscrizione, e nessuna motivazione a giustificazione del ritardo verrà presa in considerazione.

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA D’ISCRIZIONE

L’ammontare complessivo della tassa d’iscrizione per la Scuola Estiva di preparazione e orientamento per i corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia è pari a euro 150,00, oltre all’imposta di bollo, da versare in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione.

Il versamento della tassa dovrà effettuarsi esclusivamente tramite MAv (Mediante Avviso) elettronico bancario. Il MAv è reperibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti (https://webstudenti.unica.it/esse3 ), cliccando su LOGIN e inserendo il nome utente e la password quindi scegliere la sezione del menù Segreteria > Pagamenti > Cliccare sul numero presente nella colonna “Pagamento non pervenuto” > Salva MAv.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.