Nov 202018

La BCG (Boston Consulting Group) organizza, in collaborazione con il CREA UniCa, l’evento The Future Makers che si svolgerà venerdì 23 Novembre dalle 10:00 alle 12:00 presso l’Aula Magna “Mario Carta” in Via Marengo 2 a Cagliari.

L’iniziativa, volta a offrire un percorso di formazione a 100 tra i migliori studenti provenienti da tutta Italia, ha lo scopo di sviluppare le capacità di leadership e management dei partecipanti attraverso un ciclo di workshop e interventi di speaker di rilevanza internazionale.

Requisiti:

•     Studenti tra i 23 e i 26 anni
  •     Laureati in corsi di laurea magistrale da un anno al massimo
  •     Studenti e laureandi in lauree magistrali
  •     Studenti e laureandi orientati a una carriera manageriale
  •     Buona padronanza della lingua italiana e inglese (livello B2/C1)

Per inviare la propria candidatura e per maggiori informazioni accedi tramite il seguente link alla pagina ufficiale della presentazione: https://www.thefuturemakers.it/appuntamenti/2018-11-23-unica

Spiacenti, i commenti sono chiusi.