Dic 102018
 

Le Università degli Studi di Cagliari e Sassari, congiuntamente, indicono le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei Medici in formazione specialistica  nell’Osservatorio regionale  (D.leg.vo 368/99 e ss.mm.iii). Detto Decreto all’art. 44 prevede la rappresentanza di n,. 3 medici in formazione specialistica all’interno dell’Osservatorio eletti dalle Università di Cagliari e Sassari.

Tali elezioni si svolgeranno contemporaneamente nei due Atenei. Saranno eletti  3 medici specializzandi (n. 1 di area medica; n. 1 di area chirurgica; n. 1 di area dei servizi) che otterranno il maggior numero di voti tra Cagliari e Sassari, garantendo la rappresentanza di almeno uno per sede universitaria.

Le votazioni  per gli specializzandi iscritti a Cagliari, si svolgeranno  presso  gli Uffici della Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, piano 2 Asse Didattico E di Medicina della Cittadella Universitaria di Monserrato. Il seggio elettorale rimarrà  aperto dalle ore 9:00 alle ore 16:30 del giorno 19 dicembre 2018.

A tal fine si precisa:

Tutti gli specializzandi, regolarmente iscritti in quanto in regola con il pagamento delle tasse, hanno l’elettorato attivo e passivo.

Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Gli specializzandi frequentanti nella sede “aggregata/collegata” potranno votare nella sede di frequenza.

Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura delle votazioni.

Chi è interessato, può presentare la propria candidatura entro le ore 13:00 del giorno 12 dicembre 2018, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia all’indirizzo email: giuseppemanca@amm.unica.it.

 

Candidature finora pervenute:

Area Medica: Lorenzo Espa (Geriatria)

Area Chirurgica: Andrea Dolci (Ortopedia e Traumatologia)

Area Servizi: Alberto Ghighine (Medicina Legale)

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar