Set 032016

Si ricorda a tutti gli iscritti alla prova TOLC-I del 5 settembre, con riferimento all’orario e alla sede della prova, che:
– nel regolamento TOLC (CLICCA QUI) vi è scritto che “gli studenti iscritti ad una sessione di TOLC devono presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio della prova presso la sede e l’aula attribuita dal CISIA e riportati nella ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione, che deve essere stampata e presentata da ciascuno studente. Solo tale documento dà diritto all’accesso in aula, unitamente al documento di riconoscimento inserito in fase di registrazione al TOLC.”

In particolare, nella ricevuta troverete, oltre che la localizzazione dell’aula, anche l’orario di ingresso in aula per l’appello. E’ quello l’orario al quale fare riferimento e precede di trenta minuti l’orario di inizio della prova (ad esempio, se l’orario di ingresso in aula in aula per l’appello indicato nella ricevuta è 8:15 la prova inizierà alle 8:45; in tal caso gli studenti dovranno presentarsi per l’appello alle ore 8:15).

Per visualizzare e stampare le ricevute di iscrizione al TOLC:
– collegarsi alla pagina di Login area riservata TOLC (CLICCA QUI);
– inserire le proprie credenziali nella sezione di Login.

Per chiarimenti si può inviare una mail all’indirizzo: prescienze@unica.it