Mag 022018

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement organizza un incontro formativo e di orientamento tenuto da esperti del team Monster, azienda specializzata nel favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L’incontro, aperto a tutti i laureati e laureandi dell’Università degli Studi di Cagliari, si svolgerà giovedì 10 maggio 2018 presso l’Aula del Teatro in Via Nicolodi 104 a Cagliari, dalle ore 10.00 alle 13.30 (registrazione dalle ore 9.30).

Si richiede la massima puntualità.

Programma dell’incontro:

• La ricerca di lavoro online: strategia e consigli
  • Lavoro e social network
  • Web reputation
  • Indicazioni per scrivere un curriculum efficace
  • Colloquio di lavoro: come affrontarlo al meglio

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando la  Scheda iscrizione Monster University Tour

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al lavoro al numero 070 675 8404 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.lavoro@amm.unica.it