Giu 112018

Si ricorda agli studenti iscritti, che il Placement Test di Inglese avrà luogo il giorno 14 giugno 2018, a partire dalle ore 9.00, presso il Laboratorio 58 posti Sa Duchessa di Cagliari (accesso da Via Is Mirrionis o da Via Trentino) secondo il seguente elenco turni.

Si invitano gli studenti interessati a verificare il livello indicato nell’elenco e a segnalare eventuali errori alla dott.ssa Daria Chissalè (daria.chissale@amm.unica.it).

Per consultare l’elenco clicca qui

Il giorno della prova è necessario presentarsi al turno risultante dall’elenco, muniti di libretto (o, in alternativa, di un documento di riconoscimento in corso di validità).

Per informazioni contattare la dott.ssa Daria Chissalè

daria.chissale@amm.unica.it

tel. 070.675.4612

Giu 112018

Si pubblicano la Convocazione Straordinaria del Consiglio di Classe Verticale in Chimica e Scienze Chimiche (Classi L-27 e LM-54) per l’elezione del Coordinatore del Consiglio di Classe suddetto con allegato l’elenco dell’elettorato e la costituzione del seggio elettorale.

Giu 112018

Si pubblicano la convocazione straordinaria del Consiglio di Classe Verticale Fisica per l’elezione del Coordinatore del consiglio di classe suddetto, l’elenco dell’elettorato e la costituzione del seggio elettorale.

Giu 112018

Si pubblicano la convocazione straordinaria del Consiglio di Classe Verticale Informatica per l’elezione del Coordinatore del consiglio di classe suddetto, l’elenco dell’elettorato e la costituzione del seggio elettorale.

Giu 112018

Si pubblicano la convocazione straordinaria del Consiglio di Classe Verticale Scienze Geologiche e Scienze e Tecnologie Geologiche ( Classi L34 e LM74) per l’elezione del Coordinatore del consiglio di classe suddetto, l’elenco dell’elettorato e la costituzione del seggio elettorale.