Ott 122018

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata d’incontro con l’azienda Inpeco per la selezione di laureandi e laureati in Ingegneria informatica, elettrica/elettronica, biomedica e meccanica per l’inserimento nelle varie sedi del Gruppo.

Inpeco è un’azienda all’avanguardia che opera nel settore dell’automazione in ambito healthcare e conta diverse sedi sul territorio nazionale ed internazionale. In particolare  Inpeco si occupa dell’automazione di laboratori clinici e progetta, produce e distribuisce soluzioni e strumenti per la gestione, la semplificazione e la certificazione dell’elaborazione del campione biologico. In ragione di un nuovo importantissimo Progetto, l’azienda conta di inserire un rilevante numero di risorse nelle varie sedi del gruppo (compresi gli uffici di Pula all’interno del parco di Sardegna Ricerche) . Si tratta di profili tecnici, in particolare Software developers.

L’incontro si svolgerà mercoledì 24 ottobre 2018 presso l’Aula del Teatro Anatomico in via Ospedale, 121 a Cagliari alle ore 9.30 (ore 9.00 registrazione dei partecipanti).

Programma:

ore   9.30 presentazione servizi placement di Ateneo

ore   9.50 Presentazione azienda INPECO

ore 10.45 colloqui di selezione

Per partecipare all’evento è necessario compilare la Scheda di adesione e inoltrare la propria candidatura attraverso il link: https://inpeco.intervieweb.it/jobs/recruiting_day_universit_di_cagliari_e_incontro_laureati_57853/it/

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al Lavoro al numero 070 675 8401 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.inziative@amm.unica.it