Ott 182016
 

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement, della Direzione per la ricerca e il territorio, organizza una giornata di selezione con l’azienda British American Tobacco Italia S.p.a. rivolta, principalmente, ai laureati in Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche. La selezione è aperta anche ai laureati in Ingegneria e Architettura e in Studi Umanistici.

 

La società British American Tobacco Italia produce e commercializza oltre 25 marchi nazionali e internazionali tra cui Lucky Strike, Pall Mall, Dunhill e MS.

 

I candidati ideali per l’azienda hanno una buona conoscenza della lingua inglese e hanno esperienza in ambito commerciale o vogliono costruirsi una carriera in questo campo, preferibilmente nella zona di Cagliari e dintorni.

Scopo del lavoro sarà eseguire le visite di vendita previste, eseguire attività di Brand & Trade Marketing, gestire le scorte e il budget assegnato, eseguire i report di vendita, implementare  i programmi commerciali e le raccomandazioni del merchandising ai POS (Posizione, comunicazione), mantenere i contatti con gli stakeholder. Maggiori informazioni saranno fornite dai referenti dell’azienda nel corso dell’evento.

 

L’incontro si svolgerà martedì 25 ottobre 2016 in via San Giorgio 12, Cagliari, Ingresso 3 – Piano primo dalle ore 10.00 (9.30 registrazione iscritti all’evento)

 

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi tramite il seguente link:

http://clab.unica.it/placement/iscrizione.php?idevento=27

Chiunque fosse interessato a candidarsi per il colloquio di selezione con gli incaricati dell’azienda potrà inviare il proprio curriculum aggiornato completo di data e firma all’indirizzo e-mail: Risorse_Umane@bat.com entro lunedì 24 ottobre 2016.

I candidati selezionati verranno contattati dall’azienda.

 

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement al seguente numero: 070 675 8404 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.lavoro@amm.unica.it.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar