Nov 142016

Il 24 novembre 2016, ore 16 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche dell’Università di Cagliari (Via Nicolodi n. 102) si darà voce alle ragioni del “sì” e a quelle del “no”, grazie all’intervento dei più importanti giuristi dell’Università di Cagliari.

Interverranno il Prof. Pietro Ciarlo (ordinario di Diritto costituzionale), il Prof. Costantino Murgia(ordinario di Diritto costituzionale italiano e comparato), il Dott. Marco Betzu (PhD in Diritto costituzionale) e il Prof. Felice Ancora (ordinario di Diritto pubblico).

A mediare l’incontro sarà Andrea Frailis, giornalista e conduttore di Videolina.

I professori incontreranno non solo gli studenti, ma anche tutti coloro che vorranno esprimere un voto consapevole, quindi mettete da parte i dibattiti televisivi e i discorsi da bar e prendete parte al dibattito finale!

È stato richiesto l’accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Cagliari.

Per info: dirbee@elsacagliari.it