Apr 202017

Si informano gli studenti idonei che, qualora, in casi straordinari, si intenda chiedere il cambio delle sede assegnata occorre che si consegni la domanda di cambio con un’adeguata motivazione didattica presso la segreteria internazionale di Facoltà durante gli orari di apertura  entro e non oltre il 28 aprile p.v.

Prima di consegnare la domanda, si invita gli studenti a verificare che tale sede sia libera e congrua con i requisiti linguistici e formativi dello studente.

Qualora si preferisca partire nel primo semestre, si verifichi, inoltre, che la data ultima per accettazione degli studenti definita dalla sede estera non sia antecedente al 16 maggio p.v.

La commissione, ove possibile e tenuto conto delle esigenze formative, delle competenze linguistiche e delle motivazioni, valuterà le richieste, tenendo conto della graduatoria esistente, non del momento di consegna della domanda.

Prof. Andrea Melis

Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche Università degli Studi di Cagliari http://people.unica.it/andreamelis