Mag 232017

Il Career Day è finalmente arrivato nella Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche!

Nelle giornate del 23, 24, 25 Maggio le Aziende Regionali e Nazionali inco​n​trano gli Studenti, i Laureandi e i Laureati dell’Università di Cagliari.

Il 23 Maggio OpenEvening Lauree Magistrali,​Dottorati​​ e Scuole di specializzazione.
Ore 15:00 Aula A Apertura dell’Evento con il Magnifico Rettore ​Prof.ssa​Maria Del Zompo.​a seguire verranno presentati i corsi di Laurea Magistrale, di Dottorato e la Scuola di specializzazione per le Professioni Legali.

Il 24 Maggio Career Day Cagliari Day One
Ore 09:00 Presentazione di LIDL Italia – Aula Arcari.
Ore 09:30 Apertura del “piazzale Career Day” e apertura registrazioni.
Ore 10:00 Presentazioni aziendali – Aula A.
Tra le aziende che interverranno saranno presenti Cagliari CalcioAccentureSardegna Ricerche e Casar.

Il 25 Maggio Career Day Cagliari Day Two
Ore 09:30 Apertura del “piazzale CareerDay” e inizio delle registrazioni.
Ore 10:00 Inizio delle presentazioni aziendali.
Tra le aziende che interverranno saranno presenti Unicredit BancaArbatax Park and ResortThotel e Forte Village.Per la lista completa delle aziende partecipanti e gli orari degli interventi resta aggiornato sul sito CareerDay Cagliari ’17 e ricorda di mettere mi piace su Facebook.