Giu 262017

Tunisia: al via nuovi scambi internazionali per Erasmus+ mobilità per crediti

Nell’ambito del progetto COMMO II– COoperation in the Mediterranean and Western Balkan through Mobility of Students and Staff, Progetto nº 2016-1-IT02-KA107-023830, coordinato dall’UNIMED, Unione delle Università del Mediterraneo, l’Università degli studi di Cagliari potrà beneficiare di attività di mobilità presso le Università di Cartagine e Tunisi El Manar.

Queste mobilità  destinate agli studenti hanno il fine di offrire ai partecipanti la possibilità di conoscere meglio e da vicino il funzionamento dell’ente ospitante con l’obiettivo finale di rafforzare le possibili forme di collaborazione nonché di facilitare e semplificare l’amministrazione, la burocrazia e la gestione organizzativa delle attività di mobilità sia nelle fasi preparatorie che durante l’attuazione del progetto. Le attività di tipo amministrativo/formazione saranno da concordare con l’università ospitante.

Maggiori informazioni sono disponibili qui:

I documenti che occorrono in fase di candidatura sono i seguenti:

1. Modulo di candidatura
  2. Curriculum secondo formato europeo

-Certificato o autocertificazione in carta semplice che attesti conoscenza lingua inglese e/o francese

-Copia documento in corso di validità

-Foto formato passaporto

-Lettera motivazionale

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a unimed@uni-med.net