Set 072017

Si rendono noti con il presente avviso gli esiti della prova di verifica della preparazione iniziale per gli studenti del Corso di Laurea in Economia e Finanza disponibili cliccando qui

Nel caso di debito in “Logica e Matematica” gli studenti sono invitati a frequentare i corsi di riallineamento che avranno inizio il giorno 12 settembre (aula SIA_ 1B  –  AULA 12 ) secondo il calendario di seguito riportato.

Nel caso di debito in “Comprensione del testo” gli studenti sono invitati a frequentare il corso di riallineamento on line. Per poter fruire dei corsi di riallineamento online occorre collegarsi alla piattaforma didattica di Ateneo http://moodle.unica.it e inserire, nell’apposita area di login, le credenziali della procedura Esse3 (quelle per accedere all’area riservata di Unica e alla rete wifi Unicamente). Se si accede per la prima volta alla piattaforma Moodle, verrà chiesto di compilare il profilo personale, al termine della compilazione occorre fare il logout, chiudere il browser e cliccare sul link ricevuto nella casella di posta elettronica.

A sinistra della pagina sarà visibile un blocco denominato “I miei corsi”, occorre quindi cliccare su “Tutti i corsi” e poi, sotto la voce “Riallineamento”, cliccare sul nome del corso che si intendi seguire. Si potrà così chiedere l’iscrizione al corso.

Ulteriori informazioni sulla prova finale del corso di riallineamento di Logica e Matematica verranno comunicate successivamente