Gen 162018

Impegno sociale, talenti speciali e risultati eccezionali non sono parole sconosciute per lei? Allora la borsa di studio per precursori è perfetta per lei! In totale con il programma vengono assegnate 10 borse di studio per un valore totale di 90.000 €.

Sembra poco interessante? Allora forse una delle altre 12.300 borse di studio sarà eccitante per lei!

Alla European-funding-guide stanno cercando con urgenza talenti nella sua facoltà. Attualmente abbiamo 90.000 € da assegnare in borse di studio. La sto contattando proprio per questo motivo : potrebbe informare i suoi studenti del nuovo programma? Ad ogni modo, sarei molto lieta se potessimo aiutare almeno uno dei suoi allievi.

Stiamo cercando talenti in grado di fare qualcosa di straordinario, che sia in ambito accademico o sociale. Per questa borsa di studio siamo riusciti ad ottenere idealo come sponsor. Questo è il bando: https://www.idealo.it/azienda/posizioni-aperte/borsa-di-studio-per-precursori/