Gen 162018

Al fine di promuovere la conoscenza della professione a livello universitario, AIIA lancia la nuova edizione del concorso per le tesi di Laurea Magistrale discusse nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2017.

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI 2 PREMI PER TESI DI LAUREA MAGISTRALE:

L’Associazione Italiana Internal Auditors intende premiare due tesi aventi per argomento:

• INTERNAL AUDIT E RISK MANAGEMENT

Le tesi dovranno essere finalizzate ad analizzare e approfondire il ruolo e le attività dell’IA a supporto della mappatura e gestione dei rischi in azienda, in contesti nazionali o multinazionali.

Il premio è destinato a 2 tesi di laurea magistrale discusse nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2017.

L’importo dei premi per i 2 elaborati giudicati più meritevoli è di 1.000 euro ciascuno

Per tutte le informazioni, visitare direttamente la pagina del sito web dove si possono reperire tutte le informazioni a riguardo: http://www.aiiaweb.it/premio-di-laurea