Apr 062018

L’Obiettivo del MiniMaster è quello di fornire agli studenti una serie di nozioni sulle metodologie di Project Management, con riferimento al modello internazionale di IPMA (ICB3.0 IPMA COMPETENCE BASELINE). Al termine del corso gli studenti potranno sostenere l’esame di certificazione in project management per l’ottenimento della certificazione “Introductory Level in Project Management” rilasciata da IPMA Italy (procedura e condizioni di seguito definite). I contenuti sono basati sugli “Elementi” che costituiscono le “Competenze Tecniche” dello standard di IPMA. Il Corso Base è strutturato in 4 moduli, ciascuno della durata di 4 ore, a cui seguirà una sessione di esame per l’ottenimento della certificazione “Introductory Level in Project Management”.

Chi fosse interessato a partecipare deve iscriversi  sul sito www.ipma.it entro il 26 aprile. Qui è aperta una scheda di preregistrazione dove dovranno registrarsi coloro che intendono partecipare al corso, indicando se intendono o meno partecipare anche alla certificazione. La scheda di registrazione è già stata attivata sul Sito.

Il corso sarà erogato con un numero minimo di iscritti, come specificato nel regolamento.

Regolamento per poter partecipare al MiniMaster Introductory Certificate in Project Management erogato dall’ ANIMP/IPMA