Apr 162018

Quest’anno sarà inaugurato il Master EU Affairs – Strategy and Policy Advisor promosso dalla Facoltà di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Trento in collaborazione con la società di consulenza in Affari europei Euro Partners & Associés s.p.r.l. con sede a Bruxelles.

Il Master è altamente professionalizzante e dura 12 mesi. Il programma educativo –  interamente offerto in inglese e comprensivo di lezioni frontaliwebinar, un tirocinio di tre mesi a Bruxelles e un project work finale – mira a formare una figura professionale innovativa ed altamente richiesta nell’ambito degli affari europei: il policy advisor.

Il master è di primo livello e vi possono accedere gli studenti in possesso di laurea triennale o magistrale o di titoli equivalenti.

La prima edizione del Master avrà inizio il 25 settembre 2018. La scadenza per le iscrizioni è il 28 maggio 2018

Segnaliamo la pagina web dedicata al Master: http://www.unitn.it/ateneo/68200/eu-affairs-eu-strategy-and-policy-advisor e alleghiamo la relativa locandina chiedendovi cortesemente di diffonderla nel vostro dipartimento o ateneo e di trasmettere la notizia ai vostri studenti, in modo che essi possano cogliere questa unica ed innovativa opportunità formativa.

Leaflet