Nov 212018

Per la prima volta l’Università di Cagliari ospita il roadshow di “The Future Makers”, il percorso formativo rivolto a 100 talenti fra i 23 e i 26 anni, organizzato da The Boston Consulting Group.

Venerdì 23 novembre 2018 arriverà all’Università di Cagliari il roadshow di “The Future Makers”, il programma di formazione della multinazionale della consulenza strategica The Boston Consulting Group (BCG) rivolto a 100 giovani studenti fra i 23 e i 26 anni. I 100 talenti selezionati al termine del roadshow avranno l’opportunità di prendere parte al percorso di formazione, giunto alla sua quarta edizione e in calendario per il prossimo maggio nella sede milanese di BCG: quattro giorni di incontro e scambio con i rappresentanti della business e social community italiana e internazionale.

Durante l’evento, che si terrà alle ore 10 nell’aula Aula Magna “Mario Carta”, il team di BCG presenterà l’Azienda e dettagli importanti sul format dell’evento e sul processo di selezione, a cui l’anno scorso hanno partecipato oltre 2 mila ragazzi.

Dopo Cagliari, il roadshow continua alla Ca’ Foscari di Venezia, a Torino presso ESCP e il Politecnico, all’Università degli Studi di Bologna, per un totale di 18 appuntamenti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito: www.thefuturemakers.it.