Mag 022019
 

FESTIVAL: ISTRUZIONI PER L’USO
Come si pianifica, produce, comunica un festival?
Un ciclo di moduli formativi targati AteneiKa, rivolti a coloro che desiderano approfondire il mondo del management dello spettacolo: comunicazione, produzione, direzione artistica, marketing e fundraising, questi alcuni dei temi trattati grazie al contributo di relatori prestigiosi.
Si inizia sabato 4 maggio con gli interventi di Andrea Pontiroli – Fondatore del Circolo Magnolia e Manager di Santeria srl (Milano), Marco Manzella – Direttore Marketing di Doc Servizi e Presidente del circuito Keep On; Claudia Spadoni – Executive Producer Rockin’1000 e Filmaster, Ettore Folliero – Fondatore di Alternativa srl – Partner del Sziget Festival.
Il secondo appuntamento è venerdì 24 maggio con gli interventi di Francesca Dascola – Regional Marketing Manager per Monster Energy, Amedeo Lombardi – Fondatore di Home Festival, Laura Sau – Talent scout per Musicraiser.
Il terzo ed ultimo appuntamento, tutto dedicato alla comunicazione è sabato 25 maggio con Lia Serreli – Direttore Generale Unione Sarda, Lorenzo Paolini – Direttore editoriale Unione Sarda, Francesco Abate – giornalista Unione Sarda, Egidiangela Sechi – giornalista Videolina, Luigi Mameli – speaker Radiolina, Guglielmo Niada e Luca Abozzi – Social Team Unione Sarda. Conclude la giornata Gianluigi Tiddia – esperto di comunicazione sul territorio, influencer sardo conosciuto nel web con lo pseudonimo “Insopportabile”.

 

Informazioni dettagliate

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar