Set 122014

Sono in distribuzione presso la Segreteria Studenti le pergamene dei laureati fino a MARZO 2014 nella ex facoltà di Scienze della Formazione secondo le seguenti modalità’:

All’interno della email devono essere specificati, a pena di inammissibilità della richiesta, le seguenti informazioni:

• NOME E COGNOME

• DATA DI NASCITA

• COMUNE DI NASCITA

•DATA CONSEGUIMENTO TITOLO

• CODICE FISCALE

• RECAPITO TELEFONICO

• NUMERO DI MATRICOLA COMPLETO es: 30/18/….

Tempistica:

data email

Consegna pergamena sportello 3

Dalle ore 12 del venerdì alle ore 13 del lunedì

Venerdì successivo dalle 11 alle 12

Dalle ore 13 del lunedì sino alle 12 del venerdì’

Venerdì della settimana successiva dalle 11 alle 12

(Le richieste che pervengono entro il lunedì mattina alle ore 13 saranno evase il venerdì seguente dalle 11 alle 12 presso lo sportello 3. Le pergamene richieste tramite email che perverranno dopo le ore 13 del lunedì e sino alle 12 del venerdì saranno in distribuzione il venerdì della settimana successiva dalle 11 alle 12)

N.B. PORTARE Al momento del ritiro una marca da bollo ordinaria di € 16.00 ASSIEMe AD UN DOCUMENTO DI identità IN CORSO DI VALIDITà. Qualora si dia incarico ad altra persona, la medesima dovrà essere munita anche di delega a norma di legge.

Il servizio di prenotazione on line sarà sospeso dal 9 agosto sino al 5 settembre.