Nov 302015

A seguito della delibera del Consiglio di Facoltà del 12 novembre scorso che ha aggiunto un appello straordinario di Laurea per gli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria al fine di consentire loro la partecipazione al prossimo Concorso a Cattedra 2015, si comunica che tutti gli studenti del CdL di cui sopra, che abbiano superato tutte le attività previste dal loro Piano di Studi, da oggi e sino alle ore 10.00 del 4 dicembre 2015 possono presentare Domanda di Laurea on line.
Termine ultimo per la consegna di tutta la documentazione prevista (copia della tesi; ricevuta firmata e datata del questionario Almalaurea; libretto universitario; ricevuta rilasciata dalla Presidenza di Facoltà all’atto della consegna della tesi): ore 12.00 del 4 dicembre 2015.
Si comunica altresì che l’appello straordinario di laurea inizierà a partire dal 14/12/2015.
Per le istruzioni per la presentazione della domanda di laurea on line si rimanda al seguente LINK.
Il Responsabile della Segreteria Studenti di Scienze della Formazione
Dott. Daniele Milazzo