Dic 092015

AVVISO per gli studenti immatricolati nell’ A.A. 2015/2016

Dal 2 dicembre 2015 sono in distribuzione, presso lo sportello n. 5, i badge dei corsi di Laurea di Scienze della Formazione (Scienze dell’educazione e della Formazione – Scienze e tecniche
psicologiche – Scienze della comunicazione – Scienze della formazione primaria, – Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi – Scienze pedagogiche e dei servizi educativi),
secondo i seguenti orari:

• dalle 9.30 alle 11.30 mercoledì 2 dicembre
  • dalle 14.30-16.30 giovedì 3 dicembre
  • dalle 9.30 alle 11 venerdì 4 dicembre
  • dalle 9.30 alle 11 mercoledì 9 dicembre
  • dalle 14.30-16.30 giovedì 10 dicembre

Agli studenti che non hanno inserito nella pagina personale la scansione del documento o che non hanno effettuato l’upload della foto in formato digitale secondo i parametri richiesti non
verrà ancora consegnato il badge. Si invitano pertanto gli stessi a concludere urgentemente l’apposita procedura di caricamento.

Le istruzioni per il caricamento corretto si trovano al paragrafo 6 e 7 del seguente LINK.

N.B.: non è necessario prendere il numero; occorre conoscere il proprio numero di matricola ed esibire un valido documento di identità.
Per i Corsi Singoli non è prevista stampa di badge: a livello di Regolamento Carriere Amministrative Studenti gli iscritti ai corsi singoli non sono inquadrati come studenti e quindi non verrà rilasciato loro alcunché.

Il Responsabile della Segreteria Studenti
Dott. Daniele Milazzo