Feb 162016
 

L’Associazione Culturale Oreste Nemi intende selezionare il nominativo di un Giovane Studioso di linguistica sarda a cui affidare il ruolo di Direttore Scientifico delle operazioni di trascrizione di un Dizionario della lingua sarda del 1892.
A tal fine si invitano le persone interessate a voler inviare un’istanza indirizzata a ASSOCIAZIONE CULTURALE ORESTE NEMI , email: oreste.nemi@gmail.com
All’istanza, presentata via mail all’indirizzo su indicato entro il 30 marzo 2016, dovrà essere allegato un curriculum dal quale si evincano l’indirizzo di studi svolto, le specializzazioni conseguite nell’ambito della linguistica sarda e le attività post laurea intraprese.
Nell’istanza dovrà essere inoltre indicata la volontà del candidato ad acconsentire al trattamento dei dati personali ai fini della presente manifestazione d’interesse.
L’Associazione valuterà le candidature pervenute e inviterà gli interessati ad un colloquio volto ad approfondire la conoscenza dei canditati, il loro profilo personale e la padronanza della lingua Sarda nella sua forma Nuorese.
L’Associazione, pur essendo un soggetto privato, intende affidare il ruolo di Direttore Scientifico in oggetto sulla base di criteri di assoluta trasparenza, impegnandosi sin d’ora a comunicare ai candidati i risultati della selezione e le motivazione della scelta.
Per il ruolo è previsto un compenso a corpo la cui entità non è ancora stabilita ma che verrà corrisposta nel rispetto di forme contrattuali da stabilire con il concorrente.
Lula 03/02/2016

IL PRESIDENTE
Antonio Sannio

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar