Mar 042016

Si pubblica di seguito la brochure dei seguenti Corsi con formatori esterni rivolti a studenti/esse del CdS in Scienze dell’Educazione e della Formazione:

• IL PATTO NARRATIVO. Esperienze e riflessioni educative – 18 marzo
  • VERSO UNA PEDAGOGIA HIP-HOP? Come le nuove generazioni re-inventano gli strumenti per crescere – 6 maggio
  • ALL’INFERNO L’EDUCAZIONE. Una discesa guidata nei gironi dei processi formativi – 23 giugno

Per ciascun corso, previa verifica da parte dei formatori dell’apprendimento, verranno riconosciuti a ciascun partecipante 2 CFU.

Si invitano gli studenti a scegliere un solo corso per dare a tutti la possibilità di partecipare. Chi fosse interessato a più di un corso può specificarlo nella e-mail di iscrizione inserendo il corso come 2° e/o 3° scelta. Nel caso si liberassero posti lo studente potrà frequentare anche i corsi aggiuntivi.

Per l’iscrizione, anche a più corsi, mandare una sola e-mail a orientaform@unica.it

Tutti i dettagli su date, sedi, crediti e modalità di iscrizione nel file di seguito pubblicato: