Mag 042016

Unitel Cagliari S.C.R.L., in merito al progetto finanziato dalla P.C.M., Dipartimento Affari Regionali (legge n. 482/1999 sulla tutela delle minoranze linguistiche storiche) organizza un corso di lingua sarda gratuito in presenza di 30 ore (I Livello), riservato a dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari.

Per iscriversi è necessario compilare in ogni sua parte la scheda allegata al presente regolamento ed inviarla via posta elettronica al seguente indirizzo: sarachessa@amm.unica.it, entro le ore 13,00 di martedì 24 maggio.

Saranno ammessi al massimo 30 iscritti. Si seguirà l’ordine di priorità di arrivo delle domande. I dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari hanno priorità.

Per maggior informazioni LINK.