Mar 132017

Il 21 febbraio si è aperto il bando per una borsa di studio che coinvolgerà milioni di studenti universitari. Anche i frequentanti della Facoltà di Studi Umanistici sono chiamati a partecipare al progetto, promosso da SuperNews.it, testata giornalistica di informazione sportiva, per la realizzazione di una rubrica sportiva che sappia coinvolgere milioni di appassionati.

Al vincitore del progetto verrà assegnata una borsa di studio, pari a mille euro, e la possibilità di svolgere uno stage all’interno di una testata giornalistica leader nel settore sportivo.

I candidati dovranno possedere particolari capacità comunicative e organizzative, e devono essere interessati al mondo del calcio e non solo.

Per scaricare il bando e partecipare al progetto, si può accedere al sito