Set 212017

Gli studenti idonei, che intendono iscriversi al corso di studi in Scienze della Formazione Primaria in vista dell’imminente avvio dell’anno accademico e dei Laboratori di Inglese, devono obbligatoriamente partecipare al “Test di Piazzamento”; il test si svolgerà martedì’ 26 settembre 2017 a partire dalle ore 9, presso il Laboratorio 58 del Centro Linguistico di Ateneo, situato nel sottopiano dell’Edificio Centrale di via Is Mirrionis 1; gli studenti saranno ammessi in aula in gruppi di 58.

E’ necessario presentarsi muniti di documento di identità.

Coloro che hanno una certificazione di conoscenza di Inglese al livello B2 possono non presentarsi al test, previo invio della copia del certificato via mail all’indirizzo raga.manager@unica.it con oggetto “Certificato B2”.