Dic 072017

Il 12 dicembre alle ore 12 si terrà, nell’Aula Magna B.R. Motzo della Facoltà di Studi Umanistici, un incontro di presentazione dell’iniziativa “25 novembre tutto l’anno. Contro la violenza di genere”. Studentesse, studenti e docenti interverranno commentando alcuni aspetti della Violenza di genere illustrati nelle slide a cura del CUG.
Nella Facoltà di Studi Umanistici, durante tutto l’anno accademico, saranno promosse e organizzate lezioni aperte, seminari, conferenze, laboratori, attività di gruppo per contrastare la violenza di genere ed in particolare la violenza contro le donne. Potrete trovare notizie e calendario aggiornato nel sito della Facoltà.
L’iniziativa sarà realizzata con il coordinamento della Presidente prof.ssa Rossana Martorelli, la collaborazione della prof.ssa Cristina Cabras, dei e delle rappresentanti delle studentesse e studenti.