Gen 102018

Si avvisano gli studenti che è stato programmato il Laboratorio di lingua latina, destinato prioritariamente agli studenti del corso di laurea in Lettere (senza peraltro escludere gli studenti delle lauree magistrali eventualmente interessati) che si preparano ad affrontare l’esami disciplinari di latino.

Le lezioni potranno svolgersi nel periodo gennaio – febbraio 2018.

Coloro che intendono partecipare dovranno provvedere all’iscrizione al Laboratorio inviando una e- mail all’indirizzo infolettere@unica.it .

La mail deve avere come oggetto “iscrizione al laboratorio di lingua latina”; il corpo del testo dovrà contenere nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea.

Il termine ultimo di iscrizione al Laboratorio è fissato per le ore 13.00 del 20 gennaio 2018.

Il Laboratorio si concluderà con una prova finale, alla quale saranno ammessi solo coloro che hanno frequentato l’80% delle attività; la frequenza regolare e il superamento della prova finale consentiranno l’acquisizione di 3 CFU.