Gen 102018

Si avvisano gli studenti che a partire dal 22 gennaio 2018 si svolgerà il Laboratorio di scrittura accademica, destinato prioritariamente ai Laureandi ma aperto, senza preclusioni, agli studenti del secondo e terzo anno del corso di laurea in Lettere. Il Laboratorio è finalizzato a fornire gli strumenti di metodo per la stesura di testi scritti con particolare attenzione all’elaborato finale.

Coloro che intendono partecipare dovranno provvedere all’iscrizione al Laboratorio inviando una e- mail a infolettere@unica.it.

La mail deve avere come oggetto “iscrizione al laboratorio di scrittura accademica” e riportare nel corpo del testo il nome, cognome, anno di iscrizione, corso di laurea di appartenenza, numero di matricola e lo status (laureando o studente).

Il termine ultimo di iscrizione al Laboratorio è fissato per le ore 13:00 del 20 gennaio 2018

Il Laboratorio si concluderà con una prova finale al quale saranno ammessi solo coloro che hanno frequentato l’80% delle attività; la frequenza regolare e il superamento della prova finale consentirà l’acquisizione di 3 CFU.