Gen 112018

Si avvisano gli studenti interessati che a gennaio 2018 partiranno le attività del Laboratorio di Lingua greca, destinato agli studenti del corso di laurea in Lettere che intendono sostenere gli esami disciplinari di greco e/o integrare le competenze in vista della prosecuzione degli studi.

Coloro che intendono partecipare dovranno provvedere all’iscrizione al Laboratorio inviando una e-mail a infolettere@unica.it.

La mail deve avere come oggetto “Laboratorio di Lingua greca” e nel corpo del testo occorre riportare nome, cognome e numero di matricola.

Il termine ultimo di iscrizione al Laboratorio è fissato per le ore 13.00 del 20 gennaio 2018.

Il Laboratorio si concluderà con una prova finale al quale saranno ammessi solo coloro che hanno frequentato l’80% delle attività; la frequenza regolare e il superamento della prova finale consentirà l’acquisizione di 3 CFU.