Set 132018

Si ricorda che tutti gli studenti, con o senza debiti formativi, possono procedere, se lo desiderano, all’immatricolazione, come da indicazione su sito di Facoltà (vai al seguente link per i dettagli: https://www.unica.it/unica/it/futuri_studenti_s02_ss03.page).

Si precisa infatti che il test d’ingresso del corso di laurea interclasse in Beni culturali e Spettacolo è di tipo “valutativo  non selettivo”; pertanto i debiti formativi non precludono l’immatricolazione.

In particolare, i debiti (vd. anche OFA = Obblighi Formativi Aggiuntivi) vanno colmati entro il primo anno di corso.

Per quanto riguarda le modalità con cui colmare i debiti formativi riceverete informazioni dettagliate nei prossimi giorni sia presso il vostro indirizzo di posta elettronica, sia attraverso il sito di Facoltà sia il giorno di accoglienza delle matricole (mercoledì 26 settembre, ore 9.30 aula 17, Campus Sa Duchessa – Edificio centrale).