Nov 192018

Il giorno 21 novembre dalle 11.00 alle 13.00 presso l’aula 6 si terrà l’open lesson dal titolo “Comunicazione sportiva digitale: il modello del Cagliari Calcio”. Al seminario, organizzato dalla cattedra di Marketing e Comunicazione Pubblicitaria (Dott. Alessandro Lovari), interverranno Alessandro Steri, Responsabile Comunicazione, e Simone Ariu, Social Media Manager della società Cagliari Calcio.

Sarà l’occasione per parlare dello sviluppo della comunicazione sportiva nel mondo del calcio, dove le squadre e le società sportive sono ormai delle vere e proprie aziende che hanno bisogno di gestire il marketing e la comunicazione anche negli ambienti online e social in modo strategico e integrato alla ricerca di nuovi mercati e non solo di risultati sportivi.
Il seminario è aperto a tutta la comunità studentesca e agli interessati al tema.