Mar 122019

Il giorno 13 marzo 2019 dalle ore 15, nell’aula Aula Magna Motzo si svolgerà l’International Project Day – presentazione del bando Erasmus 2018/2019 e dei progetti internazionali e scambio culturale delle associazioni studentesche dell’Ateneo di Cagliari.

• PROGRAMMA:
    h. 15:00 – Saluti: – Magnifico Rettore di UniCa – prof.ssa Maria del Zompo; – Presidentessa della Facoltà di Studi Umanistici – prof.ssa Rossana Martorelli; – Prorettrice all’internazionalizzazione di UniCa – prof.ssa Alessandra Carucci; – Prorettore alla Didattica di UniCa – prof. Ignazio Efisio Putzu; – Dott.ssa Marzia Cilloccu – Assessore alle Attività produttive, Turismo e Politiche delle pari opportunità del Comune di Cagliari; – Prof.ssa Luisanna Fodde, Direttrice del Centro Linguistico d’Ateneo.
  • h. 16:00  – Videomessaggi dal mondo (Australia, Perù, New York, Spagna)
  • h. 16:30  – Intervengono: – Introduce: Francesco Pitirra – rappresentante degli studenti al CNSU (Consiglio Nazionale Studenti Universitari); – Prof.sse Patrizia Mureddu, Tonina Paba e Valentina Serra: Il progetto ERASMUS: oltre i confini della propria realtà – Delegato/a di ESN Cagliari; – Delegato/a di TDM 2000 Cagliari; – Delegato/a di AEGEE Cagliari; – Delegato/a di STUDENTI per la città; – Delegato/a di APS Progetto Giovani; – Delegato/a di ISAWO Cagliari; Modera: – Luca Biggio, Segretario Generale di Ersulo

INVITO