Giu 252019

Il Centro Linguistico di Ateneo è disponibile a organizzare Corsi di Lingua Inglese livello QCER B2, riservato alle studentesse e agli studenti iscritte/i ai corsi di laurea attivati nel nostro Ateneo, con data di inizio prevista entro il mese di luglio. Il corso è GRATUITO, la composizione dei gruppi e il numero dei corsi attivati dipenderanno dalle adesioni da parte delle studentesse e studenti dei CdS.

CARATTERISTICHE DEI CORSI

• i corsi avranno durata di 80 ore, organizzate in lezioni di due ore con cadenza trisettimanale e con pausa estiva nel mese di agosto;
  • le classi saranno composte da un massimo 25 studentesse/studenti

REQUISITI DI ACCESSO

• competenza linguistica di livello QCER B1. Nel caso in cui tale competenza non sia attestata, si valuterà la possibilità di realizzare un test per l’accesso.

COME ADERIRE

Le studentesse e gli studenti interessate/i (appartenenti a qualunque corso di laurea: triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico), dovranno inviare un’email all’indirizzo orientaform@unica.it improrogabilmente entro le 12 di martedì 2 luglio 2019.

La email dovrà contenere le seguenti informazioni:

OGGETTO: adesione al corso di lingua inglese CLA – livello B2

La/Il sottoscritta/o NOME COGNOME, nata/o a XX il xx/xx/xxxx, matricola n. x/xx/xxxxx, iscritta/o al corso di laurea in XX della Facoltà di Studi Umanistici, è interessata/o a seguire il corso di lingua inglese di livello B2 organizzato dal CLA, preferibilmente nella fascia oraria (indicare fasce orarie pari di 2 ore, es. 10.00/12.00, 14.00/16.00 etc.).