Set 112019

1. Immatricolazione

Si comunica che sono aperte le immatricolazioni on-line (scadenza 30 settembre 2019) al corso triennale di Lettere per tutti gli studenti che hanno partecipato al test di valutazione (con o senza debiti formativi).

Dovrai collegarti a partire dal 12 settembre 2019 alla pagina dei servizi on-line agli studenti e cliccare su login per accedere alla tua pagina riservata:

Ricordati che in questa fase dovrai inserire la foto/fototessera, in formato digitale, e la scansione di un documento di identità valido, in formato pdf.

Entro il 4 ottobre 2019, infine, dovrà essere pagata l’imposta di bollo che verrà generata successivamente al completamento della procedura di immatricolazione.

1. Debiti formativi

Gli studenti con debiti formativi dovranno seguire i corsi di riallineamento secondo le diverse modalità di seguito specificate:

1. riallineamento di Latino:  corsi ad hoc in presenza che si terranno dal 16 al 27  settembre (verificare avvisi sul sito di Facoltà);
  2. riallineamento di Greco corsi ad hoc a distanza (verificare avvisi sul sito di Facoltà);
  3. corsi di riallineamento di Lingua e letteratura italiana, Storia, Geografia, e più in generale nell’ambito dell’Area della comprensione del testo, area quest’ultima, che coinvolge tutte le discipline del primo anno: corsi a modalità mista (in presenza e a distanza) con tutor dedicato (verificare avvisi sul sito di Facoltà – ulteriori indicazioni a riguardo saranno fornite durante l’accoglienza delle matricole).
  1. Accoglienza matricole

Il giorno Lunedì 30 settembre alle ore 12.00 (Campus Sa Duchessa, Edificio centrale, piano terra, aula 17) si terrà l’incontro di presentazione del corso.