Set 132019

DOVE

La prova si svolgerà presso il Laboratorio informatico “Alan Turing”, sito al piano terra del corpo centrale del Polo Umanistico di Sa Duchessa, via Is Mirrionis 1, Cagliari.

Gli studenti che hanno diritto ad usufruire di ausili informatici, di strumenti compensativi/dispensativi, di tempi aggiuntivi e/o della presenza del tutor di affiancamento svolgeranno la prova nell’Aula “Belloni”, adiacente al Laboratorio Turing.

QUANDO

I candidati si dovranno presentare presso la sede di svolgimento della prova almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio del proprio turno.

COSA PRESENTARE

Per essere ammessi alla prova, i candidati dovranno esibire un documento in corso di validità, il codice fiscale e la quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione al test di ingresso. Si consiglia di portare con sé anche una penna.