Raga Simona

Email: raga.manager@unica.it

Orario di ricevimento:

dal lunedì al venerdì, ore 11.00-13.00

Gli studenti lavoratori o con particolari esigenze possono concordare un appuntamento in diverso orario.

Si avvisa che qualora la giornata lavorativa presenti particolari urgenze o imprevisti potrebbe essere necessario sospendere temporaneamente il ricevimento, pertanto si suggerisce di chiedere un appuntamento via mail, specificando nome, cognome e numero di matricola, motivo della richiesta.

Corsi di studio di competenza:

• Corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione
  • Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche
  • Corso di laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi
  • Corso di laurea magistrale in Scienze pedagogiche e dei servizi educativi
  • Corso di laurea magistrale a ciclo unico quinquennale in Scienze della formazione primaria
  • Corso di laurea in Scienze della comunicazione

(per il cds in Scienze della comunicazione si faccia riferimento ai contatti indicati sul sito http://people.unica.it/scienzedellacomunicazione/)

Corsi disattivati di competenza: