Servizi informatici

Indicazioni per le comunicazioni con l’Ufficio Servizi Informatici

Tutte le comunicazioni relative alle attività didattiche ed organizzative del polo Umanistico di Sa Duchessa devono essere inviate unicamente alla seguente mail: studiumanistici@unica.it.

Si prega di non utilizzare mail nominative del personale tecnico in quanto in caso di loro assenza queste non sono consultabili dal personale in servizio e pertanto non potranno essere evase.

Polo Sa Duchessa – Via Is Mirrionis

Orario di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Sig. Antinori Matteo Tel. 0706757421 – Email: matteo.antinori@amm.unica.it

Stanza 40 II piano edificio centrale Località Sa Duchessa